Dicembre 11, 2018 admin Top Privacy – Raccolta Dati 0. Dati dell'agente/tecnico che ha fatto il sopralluogoNome * Required Titolo Nome Cognome Email dell'azienda o del tecnico che ha effettuato il sopralluogo o che ha fornito il servizio Top Privacy * Required Numero di telefono * Required1. Dati AziendaliRagione Sociale * RequiredSede Legale * Required Via/Piazza + numero civico Comune Provincia ZIP / Postal Code E' presente un'altra sede opearativa dell'azienda? * RequiredSiNoSede Operativa * Required Via/Piazza + numero civico Comune Provincia ZIP / Postal Code Email aziendale * Required PEC * Required Numero di telefono aziendaleRappresentante Legale * Required Nome Cognome C.F. E' stato nominato un Responsabile dei dati? * RequiredSiNoNominativo del Responsabile dei Dati * Required Nome Cognome C.F. 2. Trattamento dei datiChi si desidera indicare come titolare del trattamento dei dati personali? (compare sulle informative) * RequiredLegale RappresentantePersona Giuridica (L'azienda)Dove vengono custoditi i dati raccolti in azienda? * Required Sede Legale Sede Produttiva Altra Sede Altra Sede * Required Via/Piazza + numero civico Comune Provincia ZIP / Postal Code Specificare il motivo percui i dati vengono custoditi in altra sede * Required Descrizione generale delle misure di sicurezza adottate (se possibile) * RequiredSono già preindicate le procedure previste dal sistema Top Privacy. Eventuali ulteriori misure andranno aggiunte a quelle pre-impostate. MISURE ORGANIZZATIVE Contratto per i propri dipendenti che trattano dati sensibili Istruzioni interne all'azienda per il trattamento (impartite dal titolare o dal responsabile del trattamento Accesso alle stanze contenenti i dati attraverso badge o chiavi specifiche Armadi chiusi a chiave Istituzione di una procedura di cambio delle password periodica Presenza o realizzazione di un politica sul trattamento dei dati Formazione specifica sulla privacy per i dipendenti o il titolare Nomina per iscritto responsabili esterni MISURE TECNICHE Autenticazione attraverso password dei dispositivi (PC, smartphone, tablet) Autorizzazione attraverso un sistema automatic Cifratura dei dati attraverso software specifici Separazione dei dati sensibili Utilizzo di un firewall (antivirus) Istituzione di una procedura di recupero dei dati in caso di disastro Sistema software per il controllo di intrusioni non autorizzate Test di vulenrabilità e penetrazione effettuato 3. Tipologia dei dati trattatiTipo di dati trattati (è possibile selezionare più voci) * Required Clienti Fornitori Dipendenti Altri tipi di dati (cittadini, utenti web, live marketing, etc.) A. Dati dei clientiA1. DATI DEI CLIENTI: Categorie di dati personali raccolti * RequiredE' possibile selezionare più di un opzione Dati personali di identificazione Dati di identificazione elettronica (email, n.di telefono etc.) Dati di identificazione biometrica (impronte digitali, iride, riconoscimento facciale) Dati di identificazione finanziaria (Iban, carte di debito/credito) Mezzi finanziari Debiti, spese, solvibilità Prestiti, mutui e crediti Aiuto finanziario Dettagli assicurativi Dettagli sulla pensione Transazioni finanziarie (Compra/vendita di titoli…) Attività professionali (non legate alla posizione lavorativa in azienda) Convenzioni e accordi Permessi lavorativi Situazione militare Stato dell'immigrazione (tipo di permesso di soggiorno) Descrizione fisica (solo se archiviata nell’anagrafica del soggetto) Abitudini e preferenze di consumo (spese effettuate) Patrimonio Mandati pubblici Incidenti Uso dei media (siti visitati, trasmissioni tv guardate, etc…) Matrimonio o forma attuale di convivenza Dettagli di altri membri della famiglia (nel caso di agevolazioni fiscali) Attività ricreative e interessi (solo se archiviata nell’anagrafica del soggetto) Affiliazioni (diverse da quelle professionali, politiche o sindacali) Dati giudiziari su condanne e sentenze Dati giudiziari relativi a misure giudiziarie Dati giudiziari relativi a sanzioni amministrative Dati di noleggio/locazione Caratteristiche abitative Dati sulla salute fisica Dati sulla salute mentale Dati relativi a situazioni e comportamenti a rischio (alcolismo, dipendenza da droghe) Affiliazione/partecipazione a organizzazioni professionali (es.: sindacati) Curriculum Vitae Medicina del lavoro (solo nel caso si abbia accesso alle cartelle cliniche) Uso di risorse del computer (monitoring dell’utilizzo di PC) Dati sul comportamento sessuale (orientamento sessuale) Convinzioni filosofiche o religiose Registrazioni di immagini Immagini (foto utilizzate nel sito internet o in altre pubblicazioni) Immagini di sorveglianza Registrazioni sonore Dati genetici per l'identificazione univoca di una persona Dati biometrici per l'identificazione univoca di una persona Dati sulla salute Dati che rivelano l'origine razziale o etnica Dati che rivelano opinioni politiche Dati che rivelano convinzioni religiose o filosofiche Dati che rivelano l'appartenenza sindacale Dati sulla vita sessuale o sull'orientamento sessuale Trattamento di dati personali relativi a condanne penali e reati, articolo 10 del GDPR Dati personali protetti dal segreto professionale Dati che, in generale, possono aumentare il rischio potenziale per i diritti e le libertà delle persone Dati di comunicazione elettronica Dati di geolocalizzazione Dati finanziari A2. DATI DEI CLIENTI: Categorie di destinatari a cui i dati sono o possono essere comunicati * RequiredSoggetti esterni all'azienda a cui i dati raccolti possono essere inviati L'Interessato (se i dati vengono ritrasmessi esclusivamente al suo appartenente) Coloro che hanno rapporti con l'Interessato (Amici, parenti, colleghi, etc) Consulenti professionisti dell'Interessato (Commercialisti dell’interessato, fornitori di servizi dell’interessato) Datore di lavoro (solo nel caso in cui il datore di lavoro sia diverso dall’azienda stessa) Amministrazioni pubbliche (Comune, provincia, uffici dello stato o del comune) Servizi pubblici Servizi di giustizia e di polizia Previdenza sociale (INPS, etc.) Banche e compagnie assicurative Società di marketing (società terze che si occupano di marketing) Fornitori di servizi informatici Fornitori di servizi amministrativi e contabili (commercialisti, consulente del lavoro, etc.) Imprese private (altre imprese) Piattaforme di elaborazione Altro (specificare) A3. DATI DEI CLIENTI: Ragione Sociale dei soggetti che possono ricevere i dati * RequiredIndicare, studi contabili, società o liberi professionisti che trattano i dati raccolti dall'azienda (specificare la ragione sociale) A4. DATI DEI CLIENTI: Finalità della raccolta di questi dati * RequiredE' possibile selezionare più di una finalità Amministrazione del personale Gestione di assicurazione sanitaria Assicurazione incidenti sul lavoro Gestione l. 81/2008 Controllo accessi Sicurezza fisica Gestione del contenzioso Gestione fornitori Gestione Clienti Contabilità Gestione crediti Insurance Management fuoco, incidenti e rischi vari Pianificazione delle attività Pubbliche relazioni Ricerche di mercato Customer Care Marketing Direct Marketing Informazioni commerciali Analisi generale clientela Ricerca storica Ricerca statistica Altro A4b. DATI DEI CLIENTI: Altre finalità * RequiredIndicare le altre finalità del trattamento A5. DATI DEI CLIENTI: Dove vengono custoditi questi dati * RequiredIndicare armadi (specificare con chiave/senza chiave, computer, tablet, altro...) A6. DATI DEI CLIENTI: Fonte dei dati * RequiredSpeciificare in che modo vengono raccolti i dati (da contratto, modulo specifico, attraverso il sito web, etc.) A7. DATI DEI CLIENTI: Periodo di conservazione previsto * RequiredIndicare il termine temporale inserito nella "Fonte dei dati" o in alternativa indicare il termine massimo di conservazione dei dati scelto. Il limite massimo di legge per la conservazione dei dati è 10 anni.B. Dati dei FornitoriB1. DATI DEI FORNITORI: Categorie di dati personali raccolti * RequiredE' possibile selezionare più di un opzione Dati personali di identificazione Dati di identificazione elettronica (email, n.di telefono etc.) Dati di identificazione biometrica (impronte digitali, iride, riconoscimento facciale) Dati di identificazione finanziaria (Iban, carte di debito/credito) Mezzi finanziari Debiti, spese, solvibilità Prestiti, mutui e crediti Aiuto finanziario Dettagli assicurativi Dettagli sulla pensione Transazioni finanziarie (Compra/vendita di titoli…) Attività professionali (non legate alla posizione lavorativa in azienda) Convenzioni e accordi Permessi lavorativi Situazione militare Stato dell'immigrazione (tipo di permesso di soggiorno) Descrizione fisica (solo se archiviata nell’anagrafica del soggetto) Abitudini e preferenze di consumo (spese effettuate) Patrimonio Mandati pubblici Incidenti Uso dei media (siti visitati, trasmissioni tv guardate, etc…) Matrimonio o forma attuale di convivenza Dettagli di altri membri della famiglia (nel caso di agevolazioni fiscali) Attività ricreative e interessi (solo se archiviata nell’anagrafica del soggetto) Affiliazioni (diverse da quelle professionali, politiche o sindacali) Dati giudiziari su condanne e sentenze Dati giudiziari relativi a misure giudiziarie Dati giudiziari relativi a sanzioni amministrative Dati di noleggio/locazione Caratteristiche abitative Dati sulla salute fisica Dati sulla salute mentale Dati relativi a situazioni e comportamenti a rischio (alcolismo, dipendenza da droghe) Affiliazione/partecipazione a organizzazioni professionali (es.: sindacati) Curriculum Vitae Medicina del lavoro (solo nel caso si abbia accesso alle cartelle cliniche) Uso di risorse del computer (monitoring dell’utilizzo di PC) Dati sul comportamento sessuale (orientamento sessuale) Convinzioni filosofiche o religiose Registrazioni di immagini Immagini (foto utilizzate nel sito internet o in altre pubblicazioni) Immagini di sorveglianza Registrazioni sonore Dati genetici per l'identificazione univoca di una persona Dati biometrici per l'identificazione univoca di una persona Dati sulla salute Dati che rivelano l'origine razziale o etnica Dati che rivelano opinioni politiche Dati che rivelano convinzioni religiose o filosofiche Dati che rivelano l'appartenenza sindacale Dati sulla vita sessuale o sull'orientamento sessuale Trattamento di dati personali relativi a condanne penali e reati, articolo 10 del GDPR Dati personali protetti dal segreto professionale Dati che, in generale, possono aumentare il rischio potenziale per i diritti e le libertà delle persone Dati di comunicazione elettronica Dati di geolocalizzazione Dati finanziari B2. DATI DEI FORNITORI: Categorie di destinatari a cui i dati sono o possono essere comunicati * RequiredIndicare, studi contabili, società o liberi professionisti che trattano i dati raccolti dall'azienda L'Interessato (se i dati vengono ritrasmessi esclusivamente al suo appartenente) Coloro che hanno rapporti con l'Interessato (Amici, parenti, colleghi, etc) Consulenti professionisti dell'Interessato (Commercialisti dell’interessato, fornitori di servizi dell’interessato) Datore di lavoro (solo nel caso in cui il datore di lavoro sia diverso dall’azienda stessa) Amministrazioni pubbliche (Comune, provincia, uffici dello stato o del comune) Servizi pubblici Servizi di giustizia e di polizia Previdenza sociale (INPS, etc.) Banche e compagnie assicurative Società di marketing (società terze che si occupano di marketing) Fornitori di servizi informatici Fornitori di servizi amministrativi e contabili (commercialisti, consulente del lavoro, etc.) Imprese private (altre imprese) Piattaforme di elaborazione Altro (specificare) B3. DATI DEI FORNITORI: Ragione Sociale dei soggetti che possono ricevere i dati * RequiredIndicare, studi contabili, società o liberi professionisti che trattano i dati raccolti dall'azienda (specificare la ragione sociale) B4. DATI DEI FORNITORI: Finalità della raccolta di questi dati * RequiredE' possibile selezionare più di una finalità Amministrazione del personale Gestione di assicurazione sanitaria Assicurazione incidenti sul lavoro Gestione l. 81/2008 Controllo accessi Sicurezza fisica Gestione del contenzioso Gestione fornitori Gestione Clienti Contabilità Gestione crediti Insurance Management fuoco, incidenti e rischi vari Pianificazione delle attività Pubbliche relazioni Ricerche di mercato Customer Care Marketing Direct Marketing Informazioni commerciali Analisi generale clientela Ricerca storica Ricerca statistica Altro B4b. DATI DEI FORNITORI: Altre finalità * RequiredIndicare le altre finalità del trattamento B5. DATI DEI FORNITORI: Dove vengono custoditi questi dati * RequiredIndicare armadi (specificare con chiave/senza chiave, computer, tablet, altro...) B6. DATI DEI FORNITORI: Fonte dei dati * RequiredSpeciificare in che modo vengono raccolti i dati (da contratto, modulo specifico, attraverso il sito web, etc.) B7. DATI DEI FORNITORI: Periodo di conservazione previsto * RequiredIndicare il termine temporale inserito nella "Fonte dei dati" o in alternativa indicare il termine massimo di conservazione dei dati scelto. Il limite massimo di legge per la conservazione dei dati è 10 anni.C. Dati dei DipendentiC1. DATI DEI DIPENDENTI: Categorie di dati personali raccolti * RequiredE' possibile selezionare più di un opzione Dati personali di identificazione Dati di identificazione elettronica (email, n.di telefono etc.) Dati di identificazione biometrica (impronte digitali, iride, riconoscimento facciale) Dati di identificazione finanziaria (Iban, carte di debito/credito) Mezzi finanziari Debiti, spese, solvibilità Prestiti, mutui e crediti Aiuto finanziario Dettagli assicurativi Dettagli sulla pensione Transazioni finanziarie (Compra/vendita di titoli…) Attività professionali (non legate alla posizione lavorativa in azienda) Convenzioni e accordi Permessi lavorativi Situazione militare Stato dell'immigrazione (tipo di permesso di soggiorno) Descrizione fisica (solo se archiviata nell’anagrafica del soggetto) Abitudini e preferenze di consumo (spese effettuate) Patrimonio Mandati pubblici Incidenti Uso dei media (siti visitati, trasmissioni tv guardate, etc…) Matrimonio o forma attuale di convivenza Dettagli di altri membri della famiglia (nel caso di agevolazioni fiscali) Attività ricreative e interessi (solo se archiviata nell’anagrafica del soggetto) Affiliazioni (diverse da quelle professionali, politiche o sindacali) Dati giudiziari su condanne e sentenze Dati giudiziari relativi a misure giudiziarie Dati giudiziari relativi a sanzioni amministrative Dati di noleggio/locazione Caratteristiche abitative Dati sulla salute fisica Dati sulla salute mentale Dati relativi a situazioni e comportamenti a rischio (alcolismo, dipendenza da droghe) Affiliazione/partecipazione a organizzazioni professionali (es.: sindacati) Curriculum Vitae Medicina del lavoro (solo nel caso si abbia accesso alle cartelle cliniche) Uso di risorse del computer (monitoring dell’utilizzo di PC) Dati sul comportamento sessuale (orientamento sessuale) Convinzioni filosofiche o religiose Registrazioni di immagini Immagini (foto utilizzate nel sito internet o in altre pubblicazioni) Immagini di sorveglianza Registrazioni sonore Dati genetici per l'identificazione univoca di una persona Dati biometrici per l'identificazione univoca di una persona Dati sulla salute Dati che rivelano l'origine razziale o etnica Dati che rivelano opinioni politiche Dati che rivelano convinzioni religiose o filosofiche Dati che rivelano l'appartenenza sindacale Dati sulla vita sessuale o sull'orientamento sessuale Trattamento di dati personali relativi a condanne penali e reati, articolo 10 del GDPR Dati personali protetti dal segreto professionale Dati che, in generale, possono aumentare il rischio potenziale per i diritti e le libertà delle persone Dati di comunicazione elettronica Dati di geolocalizzazione Dati finanziari C2. DATI DEI DIPENDENTI: Categorie di destinatari a cui i dati sono o possono essere comunicati * RequiredSoggetti esterni all'azienda a cui i dati raccolti possono essere inviati L'Interessato (se i dati vengono ritrasmessi esclusivamente al suo appartenente) Coloro che hanno rapporti con l'Interessato (Amici, parenti, colleghi, etc) Consulenti professionisti dell'Interessato (Commercialisti dell’interessato, fornitori di servizi dell’interessato) Datore di lavoro (solo nel caso in cui il datore di lavoro sia diverso dall’azienda stessa) Amministrazioni pubbliche (Comune, provincia, uffici dello stato o del comune) Servizi pubblici Servizi di giustizia e di polizia Previdenza sociale (INPS, etc.) Banche e compagnie assicurative Società di marketing (società terze che si occupano di marketing) Fornitori di servizi informatici Fornitori di servizi amministrativi e contabili (commercialisti, consulente del lavoro, etc.) Imprese private (altre imprese) Piattaforme di elaborazione Altro (specificare) C3. DATI DEI DIPENDENTI: Ragione Sociale dei soggetti che possono ricevere i dati * RequiredIndicare, studi contabili, società o liberi professionisti che trattano i dati raccolti dall'azienda (specificare la ragione sociale) C4. DATI DEI DIPENDENTI: Finalità della raccolta di questi dati * RequiredE' possibile selezionare più di una finalità Amministrazione del personale Gestione di assicurazione sanitaria Assicurazione incidenti sul lavoro Gestione l. 81/2008 Controllo accessi Sicurezza fisica Gestione del contenzioso Gestione fornitori Gestione Clienti Contabilità Gestione crediti Insurance Management fuoco, incidenti e rischi vari Pianificazione delle attività Pubbliche relazioni Ricerche di mercato Customer Care Marketing Direct Marketing Informazioni commerciali Analisi generale clientela Ricerca storica Ricerca statistica Altro C4b. DATI DEI DIPENDENTI: Altre finalità * RequiredIndicare le altre finalità del trattamento C5. DATI DEI DIPENDENTI: Dove vengono custoditi questi dati * RequiredIndicare armadi (specificare con chiave/senza chiave, computer, tablet, altro...) C6. DATI DEI DIPENDENTI: Fonte dei dati * RequiredSpeciificare in che modo vengono raccolti i dati (da contratto, modulo specifico, attraverso il sito web, etc.) C7. DATI DEI DIPENDENTI: Periodo di conservazione previsto * RequiredIndicare il termine temporale inserito nella "Fonte dei dati" o in alternativa indicare il termine massimo di conservazione dei dati scelto. Il limite massimo di legge per la conservazione dei dati è 10 anni.D. Altri tipi di dati raccoltiD0.Denominazione delle altre categorie di dati trattati * Required D1. ALTRI DATI: Categorie di dati personali raccolti * RequiredE' possibile selezionare più di un opzione Dati personali di identificazione Dati di identificazione elettronica (email, n.di telefono etc.) Dati di identificazione biometrica (impronte digitali, iride, riconoscimento facciale) Dati di identificazione finanziaria (Iban, carte di debito/credito) Mezzi finanziari Debiti, spese, solvibilità Prestiti, mutui e crediti Aiuto finanziario Dettagli assicurativi Dettagli sulla pensione Transazioni finanziarie (Compra/vendita di titoli…) Attività professionali (non legate alla posizione lavorativa in azienda) Convenzioni e accordi Permessi lavorativi Situazione militare Stato dell'immigrazione (tipo di permesso di soggiorno) Descrizione fisica (solo se archiviata nell’anagrafica del soggetto) Abitudini e preferenze di consumo (spese effettuate) Patrimonio Mandati pubblici Incidenti Uso dei media (siti visitati, trasmissioni tv guardate, etc…) Matrimonio o forma attuale di convivenza Dettagli di altri membri della famiglia (nel caso di agevolazioni fiscali) Attività ricreative e interessi (solo se archiviata nell’anagrafica del soggetto) Affiliazioni (diverse da quelle professionali, politiche o sindacali) Dati giudiziari su condanne e sentenze Dati giudiziari relativi a misure giudiziarie Dati giudiziari relativi a sanzioni amministrative Dati di noleggio/locazione Caratteristiche abitative Dati sulla salute fisica Dati sulla salute mentale Dati relativi a situazioni e comportamenti a rischio (alcolismo, dipendenza da droghe) Affiliazione/partecipazione a organizzazioni professionali (es.: sindacati) Curriculum Vitae Medicina del lavoro (solo nel caso si abbia accesso alle cartelle cliniche) Uso di risorse del computer (monitoring dell’utilizzo di PC) Dati sul comportamento sessuale (orientamento sessuale) Convinzioni filosofiche o religiose Registrazioni di immagini Immagini (foto utilizzate nel sito internet o in altre pubblicazioni) Immagini di sorveglianza Registrazioni sonore Dati genetici per l'identificazione univoca di una persona Dati biometrici per l'identificazione univoca di una persona Dati sulla salute Dati che rivelano l'origine razziale o etnica Dati che rivelano opinioni politiche Dati che rivelano convinzioni religiose o filosofiche Dati che rivelano l'appartenenza sindacale Dati sulla vita sessuale o sull'orientamento sessuale Trattamento di dati personali relativi a condanne penali e reati, articolo 10 del GDPR Dati personali protetti dal segreto professionale Dati che, in generale, possono aumentare il rischio potenziale per i diritti e le libertà delle persone Dati di comunicazione elettronica Dati di geolocalizzazione Dati finanziari D2. ALTRI DATI: Categorie di destinatari a cui i dati sono o possono essere comunicati * RequiredSoggetti esterni all'azienda a cui i dati raccolti possono essere inviati L'Interessato (se i dati vengono ritrasmessi esclusivamente al suo appartenente) Coloro che hanno rapporti con l'Interessato (Amici, parenti, colleghi, etc) Consulenti professionisti dell'Interessato (Commercialisti dell’interessato, fornitori di servizi dell’interessato) Datore di lavoro (solo nel caso in cui il datore di lavoro sia diverso dall’azienda stessa) Amministrazioni pubbliche (Comune, provincia, uffici dello stato o del comune) Servizi pubblici Servizi di giustizia e di polizia Previdenza sociale (INPS, etc.) Banche e compagnie assicurative Società di marketing (società terze che si occupano di marketing) Fornitori di servizi informatici Fornitori di servizi amministrativi e contabili (commercialisti, consulente del lavoro, etc.) Imprese private (altre imprese) Piattaforme di elaborazione Altro (specificare) D3. ALTRI DATI: Ragione Sociale dei soggetti che possono ricevere i dati * RequiredIndicare, studi contabili, società o liberi professionisti che trattano i dati raccolti dall'azienda (specificare la ragione sociale) D4. ALTRI DATI: Finalità della raccolta di questi dati * RequiredE' possibile selezionare più di una finalità Amministrazione del personale Gestione di assicurazione sanitaria Assicurazione incidenti sul lavoro Gestione l. 81/2008 Controllo accessi Sicurezza fisica Gestione del contenzioso Gestione fornitori Gestione Clienti Contabilità Gestione crediti Insurance Management fuoco, incidenti e rischi vari Pianificazione delle attività Pubbliche relazioni Ricerche di mercato Customer Care Marketing Direct Marketing Informazioni commerciali Analisi generale clientela Ricerca storica Ricerca statistica Altro D4b. ALTRI DATI: Altre finalità * RequiredIndicare le altre finalità del trattamento D5. ALTRI DATI: Dove vengono custoditi questi dati * RequiredIndicare armadi (specificare con chiave/senza chiave, computer, tablet, altro...) D6. ALTRI DATI: Fonte dei dati * RequiredSpeciificare in che modo vengono raccolti i dati (da contratto, modulo specifico, attraverso il sito web, etc.) D7. ALTRI DATI: Periodo di conservazione previsto * RequiredIndicare il termine temporale inserito nella "Fonte dei dati" o in alternativa indicare il termine massimo di conservazione dei dati scelto. Il limite massimo di legge per la conservazione dei dati è 10 anni.4. Modalità di TrattamentoModalità di conservazione dei dati * RequiredN/AAnalogico (Cartaceo)Digitale (Attraverso dispositivi elettronici)EntrambiSoftware utilizzati per la gestione * RequiredIndicare per ogni tipologia di dati trattati quali software vengono utilizzati per la gestione dei dati (office, software gestionali, programmi per la fatturazione, etc...). Per aggiungere tipologie di dati cliccare sul pulsante + a destra dell'elenco.Tipologia di dati (Clienti, fornitori, dipendenti etc.)Nome del softwareNAS (Disco esterno: SI/NO)Archiviazione in cloud (online: SI/NO) 5. Trattamento dei dati fuori dall'Unione Europeai dati trattati vengono trasmessi anche a paesi fuori dall'UE? * RequiredSiNoIndicare il nome dell'azienda extra UE che riceve i datiNazione extra UE dell'azienda che riceve i datiTipo di garanzie (Allegare documentazione delle garanzie)Informativa sulla privacy * Required Accetto l'informativa sulla privacy (Regolamento Europeo 2016/679 “GDPR"). Per visualizzare l'informativa completa cliccare sul link a seguire. "Informativa sulla privacy"